AFTAMED GEL SCUDO 8ML

10,95 €

Tempi di spedizione: 2/3 giorno (i)

Descrizione

AFTAMED GEL SCUDO 8ML


Le afte della bocca rappresentano il sintomo di una patologia comune, ma fastidiosa, che interessa il cavo orale (stomatite aftosa). La comparsa di afte in bocca può manifestarsi con frequenza ricorrente. Le afte sono responsabili di un fastidio intenso, spesso vero e proprio dolore, mentre si mangia, si beve o ci si lava i denti. Benché questa condizione infiammatoria sia abbastanza comune può essere opportuno intervenire per curare le piccole lesioni all’interno della bocca da essa provocate.

Aftamed Scudo, con la sua formulazione a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare consente, non solo di ridurre rapidamente il dolore, ma di promuovere la guarigione delle ulcere aftose e di ridurne il numero grazie alla reidratazione dei tessuti. Aftamed è adatto anche ai bambini.
Per le afte estese e molto dolorose Bracco propone Aftamed Scudo che, grazie all’elevata mucoadesività, forma un vero e proprio scudo pellicolare bioadesivo, che isola le lesioni dagli stress meccanici e chimici (sfregamento, saliva, cibo, ecc). Inoltre, l’alta concentrazione di acido ialuronico (0,6%), favorisce la guarigione in tempi rapidi delle lesioni aftose.

Aftamed Scudo

SCUDO: formula ad alta densità e concentrazione specificatamente studiata per afte estese e molto dolorose.
Applicare 2-3 volte al giorno, o più secondo necessità, dopo i pasti, per una settimana o fino alla scomparsa dei sintomi.
Innocuo se ingerito.


Torna a Home